Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro lunedì 24 ottobre 2016 ore 13:25

Il Comune dà in gestione il chiosco Campaccio

Luca Galli, vicesindaco di Sansepolcro

Al via le manifestazioni di interesse per la gestione del bar all'interno del parco del Campaccio. C'è tempo fino al 18 novembre



SANSEPOLCRO — Un progetto importante per un’area pubblica dalle enormi potenzialità. Nell’ambito del piano di riqualificazione “Parco al Campaccio”, il Comune di Sansepolcro bandisce una manifestazione d’interesse per l’assegnazione in concessione dei locali e degli spazi collocati all’interno dell’area verde attrezzata del Campaccio, al fine di gestire il punto di ristoro e le attività di animazione da realizzarsi sull’area tramite la presentazione di relativo progetto.

La concessione, nel dettaglio, riguarderà il chiosco bar punto di ristoro, l’anfiteatro, la zona giochi, le aree verdi e gli spazi comuni, per i quali sarà inoltre previsto l’onere della manutenzione ordinaria. Gli immobili e le aree sopracitate saranno assegnate per un periodo di dieci anni. Al termine dei primi cinque, verrà effettuata una valutazione intermedia della gestione del plesso che, per la prosecuzione, dovrà avere esito positivo. La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per venerdì 18 novembre 2016.

"Questa concessione può rappresentare una bella opportunità per i giovani - commenta il vicesindaco Luca Galli - infatti come amministrazione abbiamo deciso di mettere una soglia minima di concessione decisamente bassa e assegnare una buona quota di punteggio alla progettazione.”

La partecipazione comporterà un incontro preliminare per la visione degli spazi che potranno essere ispezionati previo appuntamento telefonico al numero 0575-732281.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno