Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 11:41
La Biblioteca “sperimenta” la normalità

Da lunedi l'istituzione comunale rende di nuovo accessibili le sale lettura. Ecco le “regole”
SANSEPOLCRO — Un'apertura “sperimentale”. Prima della pausa estiva, programmata dal 10 al 14 agosto, la Biblioteca comunale di Sansepolcro riapre le sale di lettura interne. La riapertura è prevista da lunedì 3 agosto, sempre nel pieno rispetto delle misure anti Covid.
La sperimentazione fa seguito all’attivazione dei servizi di restituzione e prestito a domicilio (per chi è impossibilitato a recarsi personalmente in Biblioteca), di restituzione libera e di studio nei cortili all’aperto, oltre alla riattivazione dei servizi di prestito su prenotazione.
Da lunedì dunque sarà possibile accedere alle sale di lettura interne e saranno a disposizione dieci postazioni. Resterà chiusa la sala bambini.
Per accedere alle sale è necessario essere regolarmente iscritti alla biblioteca e prenotare con anticipo di almeno un giorno tramite e-mail, biblioteca@comune.sansepolcro.ar.it (o telefonando allo 0575732219).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI