Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport lunedì 21 dicembre 2015 ore 07:00

La cronoscalata dello Spino torna nel 2016

Definita la data dell'appasionante evento automobilistico che il prossimo anno arriverà alla 44esima edizione. Da Luglio sarà anticipata a maggio



PIEVE SANTO STEFANO — "Ecco fatto: comunico che la prossima edizione della scalata dello Spino si terrà in data 14- 15 Maggio 2016 questa è la data ufficiale concordata con la federazione Automobilistica" - con questo breve post su facebook il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini comunica le date in cui si svolgerà l'appassionante evento automobilistico che si appresta a giungere alla 44esima edizione.

Un cambio importante poichè lo Spino riacquista la sua data tradizionale del 15 maggio ma perde per il 2016 la titolazione di Campionato Italiano Velocità
Montagna (CIVM). Questo perchè l'organizzazione della gara, di concerto con Aci Arezzo e i principali partner commerciali ha deciso di rinunciare allo svolgimento della gara di auto moderne che godeva della titolazione CIVM, puntando la bussola sulle auto storiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno