Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 14 luglio 2016 ore 12:37

La presentazione di "Basta un Sì, Sansepolcro"

Il Comitato biturgense che promuove il Sì al referendum costituzionale ha organizzato una conferenza stampa di presentazione



SANSEPOLCRO — Il Comitato Basta un Sì di Sansepolcro ha organizzato una conferenza stampa di presentazione il prossimo 18 luglio 2016 alle 12 presso il Caffè delle Stanze a Porta Romana.

Il coordinamento del comitato, che funziona in modo collegiale e paritetico, è rappresentato da 5 coordinatori: Andreini Chiara, Bigi Moira, Canicchi Niccolò, Leonessi Lorenzo, Ugolini Alessio.

In occasione della conferenza stampa il Coordinamento del Comitato Basta un Sì di Sansepolcro intende proporre un brindisi per festeggiarne la nascita e comunicare il piano di lavoro per pubblicizzare le ragioni del SI al referendum per le riforme istituzionali.

In particolare sarà diffuso il programma della prima iniziativa pubblica che prevede la presenza di un importante relatore e i cui dettagli saranno esposti nel corso della conferenza stampa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità