Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cultura martedì 19 aprile 2016 ore 18:50

L'Unione Europea e la crisi mediorientale

Il prossimo venerdì 22 aprile dalle 9 presso il cinema Nuova Aurora di Sansepolcro è prevista una giornata di studio



SANSEPOLCRO — L’iniziativa si aprirà con il saluto del sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani e del prefetto di Arezzo dottoressa Alessandra Guidi. 

L’iniziativa è organizzata dal liceo Città di Piero, dall’Università di Camerino in collaborazione con il comune di Sansepolcro. 

I relatori saranno il Cavalier Valentino Mercati di Aboca sul tema “Una visione sistemica per la visione di uno sviluppo sostenibile, la professoressa Agostina Latino dell’università di Camerino su “ La risposta internazionale ed europea al terrorismo internazionale”, il professor Roberto Schiattella su “Economia internazionale e crisi della politica”, il professor Stefano Testa-Bappenheim su “Halal e la finanza islamica”, il professor Fabio Fede su “Diritto islamico, costituzione dei paesi mussulmani e integrazione europea” e il professor Lino Lauri su “Educazione, lavoro e istruzione, quale modello?”.

Il dibattito sarà moderato dal professor Antonio Flamini preside della scuola di giurisprudenza dell’Università di Camerino mentre la tavola rotonda finale sarà condotta dall’avvocato Franca Testerini e dal dottor Mario Besi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità