Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:SANSEPOLCRO17°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 09:48

Bonus asilo nido, la procedura è on line

Come spiega il Comune di Pieve Santo Stefano sul sito dell'Inps disponibile anche un video tutorial che aiuta a fare la domanda



PIEVE SANTO STEFANO — È online la procedura che consente di presentare e consultare le domande per l’accesso al Bonus asilo nido 2021. Ne dà notizia sul proprio portale il Comune di Pieve Santo Stefano.

Come spiega lo stesso l'ente: l'Inps comunica importanti novità su questo sostegno. I genitori di figli nati, adottati o affidati dal 1° gennaio 2016, potranno accedere a un bonus per sostenere le spese per l’asilo nido o un contributo per il supporto, presso la propria abitazione, per bambini affetti da gravi patologie.

Le domande possono essere presentate attraverso il sito dell'Inps al servizio dedicato o presso i patronati. Gli importi dei contributi sono stabiliti in base all’ Isee del minorenne. All’interno del servizio è presente un video tutorial che fornisce tutte le informazioni necessarie e illustra le fasi della presentazione della domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna il Berta Music Festival: Sansepolcro pronta ad accogliere la quarta edizione dell’evento musicale dell’estate, presentato in Regione a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità