Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Mercoledì 04 Maggio 2016 ore 12:13

A fuoco i pannelli fotovoltaici, asilo evacuato

immagine di repertorio

Incendio all'impianto solare del nido di Pieve Santo Stefano. I bambini, le maestre e i custodi sono stati fatti uscire dai vigili del fuoco



PIEVE SANTO STEFANO — I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, spiegano che non ci sono stati danni a persone tra quanti si trovavano nell'asilo e che la situazione è ora sotto controllo.

L'allarme è scattato intorno alle 9,30 perchè all’esterno dell’edificio si notava del fumo. Tutti i bimbi dell’asilo – 10 del nido e 80 della scuola dell’infanzia – sono stati fatti evacuare e i vigili del fuoco, accorsi sia da Arezzo sia da Città di Castello, hanno preso in mano la situazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno