Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 09:57

Il Valore delle Donne, il premio in diretta social

Dodicesima edizione sulla Pagina Facebook del Comune di Pieve l'8 marzo alle 18. Torna la manifestazione alla memoria di Grazia Cappelletti



PIEVE SANTO STEFANO — Lunedì 8 marzo, alle 18, presso la sala del Consiglio Comunale del Palazzo Pretorio di Pieve Santo Stefano, si terrà la dodicesima edizione del Premio Pieve "Il Valore delle Donne" intitolato alla memoria di Grazia Cappelletti.

Il premio nasce nel 2010 da una idea proprio di Grazia Cappelletti e Chiara Venturi ed è dedicato alle donne di Pieve che si sono distinte nella loro attività professionale o in qualsiasi altro modo. Il premio sarà trasmesso in diretta video Streaming visibile sulla pagina Facebook del Comune di Pieve Santo Stefano a partire dalle 18.

Sarà l'occasione per premiare anche la vincitrice dell'edizione 2020, in quanto lo scorso annola manifestazione coincise con il primo giorno di lockdown e costrinse all'annullamento dell'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno