Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 20 luglio 2022 ore 13:15

Incidente nella notte, muore donna di 27 anni

Foto da "Vergogna E45"

Lo schianto lungo la E45. Ferito anche il marito della giovane vittima. L'auto contro il guard rail. Strada bloccata e traffico deviato



PIEVE SANTO STEFANO — Tragico incidente questa notte lungo la E45 tra Verghereto e Pieve Santo Stefano, sul viadotto del Puleto. Una donna di 27 anni, di origine statunitense ma da tempo residente in Valtiberina a Città di Castello, ha perso la vita. Era sposata con un giovane italiano, coinvolto anche lui nello schianto dove è rimasto ferito. Entrambi lavoravano a Sansepolcro.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 2. L'auto, con a bordo la vittima e il marito che pare stesse guidando, viaggiava da Cesena in direzione Perugia quando, secondo quanto ricostruito, ha sbattuto contro il guard rail. 

La giovane è morta sul colpo. Mentre il compagno, di 28 anni, è stato portato dai sanitari del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia stradale.

Sui social, ed in particolare sulla pagina facebook "Vergogna E45" sono state numerose le segnalazioni relative all'incidente, purtroppo l'ennesimo, e alla circolazione bloccata già da Pieve Santo Stefano ancora all'alba di stamattina. La viabilità è stata dirottata ed anche per questo si sono alzate di nuovo le richieste di migliorare la viabilità alternativa, insieme alla rabbia per l'ennesima vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca