Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 11:13

Un albero per ogni nato

Torna la tradizionale Festa Degli Alberi, organizzata dal Comune e dal Centro Biodiversità del Corpo Forestale dello Stato. Appuntamento al 20 novembre



PIEVE SANTO STEFANO — Venerdì 20 Novembre a Pieve Santo Stefano si rinnova l'appuntamento con la tradizionale Festa Degli Alberi, organizzata dal Comune di Pieve e dal Centro per la Biodiversità Forestale del Corpo Forestale dello Stato, con la collaborazione dell'Istituto Scolastico Omnicomprensivo statale A. Fanfani.

L'evento si terrà nella mattinata presso il vivaio Forestale di Pieve Santo Stefano, dove il Corpo Forestale ha attrezzato un'area destinata a questo evento. Per l'occasione verrà piantato un arbusto per ogni bambino nato nell'anno 2014. Durante la manifestazione, alla presenza delle scolaresche delle scuole elementari, medie e dell'Istituto Professionale di Stato per L'agricoltura di Pieve Santo Stefano, verrà consegnata anche l'attestazione di nascita a tutti i bimbi nati in questo 2015, ai quali sarà poi dedicata la piantumazione il prossimo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità