Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Martedì 27 Settembre 2016 ore 15:54

Scomparso noto professore

E' scomparso Lorenzo Olivoni, ex insegnante, giudice di pace e insignito del titolo di cavaliere della Repubblica, aveva 93 anni



PIEVE SANTO STEFANO — Insegnante a Pieve Santo Stefano, Arezzo e Cortona, Olivoni è stato giudice di pace per 8 anni a Sansepolcro e conciliatore per 30 anni a Pieve Santo Stefano. 

Il presidente della Repubblica Giovanni Leone lo aveva insignito del titolo di cavaliere della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno