Cronaca sabato 10 dicembre 2016 ore 09:30
Ritrovata alla Madonnuccia l'auto rubata

E' stata ritrovata dai carabinieri di Pieve Santo Stefano nella frazione di Madonnuccia la Peugeot 308 station wagon rubata lo scorso ottobre
PIEVE SANTO STEFANO — L'auto appartiene ad un insegnante dell'istituto alberghiero "Michelangelo Buonarroti" di Caprese ma residente a San Giustino. Il giorno del furto i malviventi erano prima entrati nell'abitazione dell'insegnante e poi si erano portati via anche la macchina.
Secondo le ricostruzioni l'auto era ferma nel parcheggio da almeno un paio di settimane e la verifica della targa ha permesso di risalire alla denuncia di furto e al proprietario. Probabilmente i ladri l'hanno usata per compiere qualche furto nella zona dopo di che hanno preferito abbandonarla per paura di essere rintracciati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI