Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SANSEPOLCRO9°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Politica Martedì 28 Maggio 2019 ore 15:42

Pieve Santo Stefano sceglie Claudio Marcelli

Foto di Claudio Marcelli (da Facebook)

L'ex vicesindaco, espressione della lista insieme per Pieve, è stato eletto con il 59,36 per cento delle preferenze. Gli eletti in Consiglio comunale



PIEVE SANTO STEFANO — E' Claudio Marcelli il nuovo sindaco di Pieve Santo Stefano. L'ex vicesindaco è stato eletto con il 59,36 per cento dei voti, davanti agli altri due aspiranti sindaci Giacomo Benedetti (Pieve in Comune) e Guido Galletti (Azione Comune Pieve), che hanno ottenuto rispettivamente il 31,17 e il 9,47 per cento dei voti.

Gli eletti in Consiglio comunale sono Albano Bragagni, Sofia Cangi, Federico Cavalli, Luca Gradi, Luca Marchetti, Monica Marini, Massimo Mormi e  Chiara Venturi di Insieme per Pieve; Giacomo Benedetti, Claudio Marri e Davide Meazzini per Pieve in Comune. Eletto anche Guido Galletti di Azione Comune Pieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno