Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 04 giugno 2016 ore 09:00

Spinto da un camion, paura sulla E45

La sua macchina schiacciata da un cambion contro il guard rail e trascinato per diversi minuti, paura all'uscita della superstrada



PIEVE SANTO STEFANO — Un 50enne alla guida del suo mezzo pesante ha schiacciato contro il guard rail la lancia y di un ragazzo di diciotto anni e poi ha proseguito la sua corsa.

Secondo le ricostruzioni il camionista non si è accorto di nulla tanto da essere stato fermato molti chilometri più avanti dalla polizia stradale. Il 18enne invece si è ben accorto di quel che stava accadendo. Prima si è affiancato al mezzo pesante poi è stato pian paino spinto verso il guard rail e schiacciato mentre il camion proseguiva la sua corsa. Solo dopo diverse decine di metri il guard rail si è allentato abbastanza da interrompere il contatto tra i due veicoli. Così il camion ha preseguito sulla sua strada mentre la lancia y si è liberata della morsa che poteva rivelarsi con conseguenze gravissime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno