Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 16:23

Targa e fiori a Reva che soffia su 100 candeline

La signora Leonessi supera oggi il traguardo del secolo. L'amministrazione seppure a distanza l'ha voluta omaggiare in questo giorno così importante



PIEVE SANTO STEFANO — Supera esattamente oggi il traguardo del secolo. Reva Leonessi compie, infatti, 100 anni. E' nata il 4 marzo 1921 a Pieve Santo Stefano, dove ha sempre vissuto. Tre figli e sette nipoti. In Valtiberina ha costruito anche la sua grande famiglia. 

A darne notizia è stata l'Amministrazione comunale che ha pubblicato un post su Facebook. Non ha certo mancato, nonostante la pandemia, di far sentire a Reva tutto l'affetto che merita e le ha inviato a casa una targa ricordo e un mazzo di fiori. "Congratulazioni vivissime per i 100 anni della concittadina Reva Leonessi" questa la frase che accompagnano gli auguri social.

Non è stato possibile per il sindaco far visita alla signora Leonessi a casa, considerato il rischio contagio. Ma eventi così vanno comunque celebrati e festeggiare in un momento come quello attuale non può che far bene al cuore e infondere fiducia nel domani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano i contagiati in tutta la provincia di Arezzo. Stabile la situazione negli ospedali. Balzo in avanti del numero dei guariti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità