Attualità martedì 15 marzo 2016 ore 09:25
Veglione "Motorgastronomico" allo Spino

A due mesi dalla gara, va in scena il ribattezzato “Veglioncino dello Spino”. Si tratta più che mai di una conviviale organizzata dalla Pro-Spino Team
PIEVE SANTO STEFANO — Il Team organizzatore della manifestazione coglie l’occasione per riunire non soltanto i propri soci e volontari, ma anche coloro che condividono più in generale la passione per l’automobilismo in salita e per la cronoscalata, quest’anno prova del Campionato Italiano riservato alle auto storiche (CIVSA).
L’appuntamento è stato fissato per sabato 19 marzo alle ore 20.00 nei locali del ristorante “La Terrazza sul Lago” a Madonnuccia di Pieve Santo Stefano; una sorta di cena sociale aperta, con musica e divertimento, accompagnati dalla proiezione di immagini relative alla corsa.
Oltre che procedere con il rinnovo dei tesseramenti, la Pro-Spino Team comunicherà agli intervenuti anche le ultime novità sulla 7ª crono storica e 44ª di sempre, che si svolgerà venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio prossimi. Poi, tutti gli sforzi verranno concentrati al meglio per la preparazione della gara, approfittando anche della serata di sabato per mettere a punto qualche nuova idea per l’importante appuntamento di maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI