Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 19:03

Premiati atleti Special Basket e V.A. Sansepolcro

Lunedì 26 giugno alle 18 si è riunito il Consiglio Comunale. Nell'occasione sono stati premiati gli atleti biturgensi



SANSEPOLCRO — La seduta è stata scandita da due momenti di celebrazione dedicati a due belle realtà sportive del territorio. La prima cerimonia, in apertura di Consiglio, ha visto la consegna dell’attestato di benemerenza al team Special Basket Dukes Sansepolcro, vincitore delle gare nazionali di categoria ad Anagni lo scorso maggio. “Una bella storia di comunità – ha commentato il Presidente Moretti, titolare della delega allo Sport – un’esperienza frutto della sinergia tra Amministrazione, Dukes Basket e Cooperativa Sean che ci sta regalando grandi soddisfazioni ed emozioni. Grazie a tutti gli atleti, accompagnatori e dirigenti.”

Il secondo riconoscimento è stato invece consegnato alle 21:00 ai ragazzi della juniores nazionale del V.A. Sansepolcro, Vicecampioni d’Italia e reduci da una stagione straordinaria. Il premio è stato ritirato dal mister bianconero Maurizio Falcinelli, primo fautore di questa ennesima annata ad alti livelli. “Una finale che non ha reso giustizia alla nostra grande squadra – ha commentato il Sindaco Mauro Cornioli – purtroppo siamo stati penalizzati da alcune decisioni, ma siamo comunque fieri di questi giovani uomini a cui auguriamo tutto il meglio nello sport e nella vita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno