Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 17:39

Ringraziamento allo staff medico Vivi Altotevere

Moretti: "Un plauso ai sanitari per questo gesto straordinario e un ringraziamento alla società per la qualità del suo operato"



SANSEPOLCRO — "Un intervento tempestivo e provvidenziale che è valso più di qualsiasi vittoria sul campo." Così il presidente del Consiglio Comunale e delegato biturgense allo Sport Lorenzo Moretti ha commentato l'episodio che domenica scorsa, nel match casalingo del Vivi Altotevere Sansepolcro contro il San Teodoro, ha visto il fisioterapista Simone Grilli e il medico sociale bianconero Valerio Vergni protagonisti di una decisiva azione di soccorso, attuata in collaborazione con i sanitari del 118, nei confronti di un giocatore della formazione sarda.

A nome dell'Amministrazione e di tutta la comunità biturgense, Moretti esprime la sua gratitudine nei confronti di tutti i soccorritori, autori di un gesto straordinario, rivolgendo inoltre un plauso alla società bianconera, il cui staff rappresenta da sempre un'assoluta certezza in termini di preparazione e professionalità: "Da sportivo ed ex-calciatore, cresciuto proprio nelle giovanili bianconere, sapere che a bordo campo ci sono professionisti di questo livello consente di fatto agli atleti di esprimersi nella massima tranquillità. Lode e onori, dunque, anche alla società Vivi Altotevere che continua ad investire nella professionalità e quindi allo stesso tempo nella salute dei nostri giovani. Una grande dimostrazione di serietà e la riprova che la qualità dei progetti ripaga sempre."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità