Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica sabato 19 giugno 2021 ore 10:13

​A 5 anni dal ballottaggio, “Orgoglioso del Borgo"

Riflessione del sindaco Mauro Cornioli nel ricordare la giornata del 19 giugno 2016



SANSEPOLCRO —  “Era il 19 giugno 2016 quando il ballottaggio dava il via al mio percorso da sindaco della città di Sansepolcro. Un cammino lungo oltre 5 anni: bello ed entusiasmante, portato avanti con passione e determinazione, con tanti momenti di soddisfazione ma anche impegnativi. Sono sotto gli occhi di tutti i mesi di preoccupazione per la pandemia. È la storia di tutti i sindaci".

Sono le parole del sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli, nel giorno che ricorda la vittoria al ballottaggio contro Daniela Frullani.

"In questa occasione, ricordando la gioia di quel 19 giugno, ringrazio la coalizione che mi sostiene, i consiglieri comunali e gli assessori per il tempo e le energie che stanno dedicando alla nostra amata Sansepolcro. Molte cose sono state fatte; altre sono in fase di conclusione; alcune non riusciremo a farle, come succede in tutti i percorsi. Se non ci fosse stata la pandemia, questi sarebbero giorni di elezioni. Per questo, l’augurio che faccio è che a Sansepolcro ci siano sempre persone che vorranno impegnarsi con senso civico e responsabilità nella guida della città. Persone mosse da passione, generosità e che con competenza amministrino il bene comune. Questo è ciò che mi sento di dire in questa giornata di riflessione" conclude il sindaco.

Profondo è l’orgoglio di essere il sindaco di Sansepolcro e di aver fatto questa scelta di vita cha mi ha portato ad un impegno continuo e totalizzante”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno