Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 19 marzo 2021 ore 14:30

Accoltellò il padre e tentò il suicidio, arrestato

Per quell'episodio era scattata la denuncia nei confronti del 46enne. I Carabinieri hanno chiesto e ottenuto l'aggravamento della misura restrittiva



SANSEPOLCRO — Arrestato dai Carabinieri del Comando Compagnia di Sansepolcro un 46enne che si trovava ai domiciliari per il reato di tentato omicidio. I militari hanno proceduto nei suoi confronti in quanto, nei giorni scorsi, erano intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, dove viveva con i familiari, denunciandolo all’autorità giudiziaria per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate dall’uso delle armi.Aveva malmenato e accoltellato, all’altezza della gola, il padre. Era stato proprio il genitore a salvarlo, tagliando la corda con cui voleva togliersi la vita.

Considerati i gravi pregiudizi, i Carabinieri hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria di valutare l’aggravamento della misura restrittiva.  La prima sezione penale della Corte d’Appello di Firenze ha concordato con la proposta avanzata, disponendo nei confronti del 46enne l’immediata carcerazione.

Dopo essere stato prelevato e portato in Caserma per le procedure di rito, l’uomo è stato tradotto nel carcere di Sollicciano.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno