Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Spettacoli mercoledì 23 novembre 2016 ore 08:48

Alberto Mommi in concerto al Blue K

La musica del Blue K torna con una serata interamente dedicata al Sax, grazie alla presenza di una grande firma del Jazz italiano



SANSEPOLCRO — Arriva Alberto Mommi. Venerdì 25 novembre, alle ore 22 presso il K Cafè il sassofonista Mommi si esibirà insieme a Lorenzo Bruscoli, Chitarra Antonio Fiorucci, Contrabbasso e Mauro Giorgeschi, Batteria. 

Tutti musicisti professionisti, con una solida formazione accademica alle spalle, che vantano una pluriennale esperienza nell'ambito della musica moderna e nell’arte dell’improvvisazione. E ancora una volta non mancherà lo spazio per chi vorrà di cimentarsi insieme a loro, al termine del concerto, portando la propria storia musicale e la sua passione per il Jazz.

Alberto Mommi, sassofonista affermato nella scena musicale si è esibito in varie formazioni con i migliori musicisti italiani. Un repertorio eclettico che abbraccia i vari stili: dallo swing al be-bop, dall'hard bop al funky passando per i classici che hanno caratterizzato il repertorio di grandi sassofonisti (Charlie Parker, John Coltrane, Sonny Rollins, Michael Brecker, Bob Berg, Joshua Redman, Gianni Basso). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità