Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 29 febbraio 2016 ore 15:28

Apertura del parcheggio Via dei Molini

Sarà aperto il prossimo sabato 5 marzo 2016, pochi giorni prima dell’inizio delle fiere di Mezzaquaresima 2016, il nuovo posteggio di Via dei Molini



SANSEPOLCRO — I lavori realizzata con i fondi del contratto di quartiere II, hanno subito notevoli ritardi a causa di problemi con la prima ditta esecutrice e per il ritrovamento di alcuni reperti archeologici che hanno richiesto ulteriori stop and go. A febbraio 2013 è stato dato l’appalto ad una nuova ditta di costruzioni che, come preventivato, li ha conclusi nei tempi stabiliti anche se poi c’è voluto ancora un po’ di tempo per la documentazione burocratica degli enti per collaudi e altro. Quello di Via dei Molini è un parcheggio di due piani: nel piano seminterrato ci sono 88 nuovi posteggi auto coperti mentre al piano superiore 64 più 12 posti attrezzati per i camper. L’importo dell’opera è di circa 2 milioni e 200mila euro totali.

Il posteggio, che ha previsto anche importanti lavori di bonifica, è provvisto di cancelli, pavimentazione, impianto elettrico ed illuminazione ad efficientamento energetico, servizi per camper, rete antincendio, impianto raccolta acque reflue, drenaggi, impianto idrico sanitario, fioriere, videosorveglianza, area giochi.

Parte dei posti auto del piano seminterrato saranno destinati a residenti del centro storico e parte a residenti di via della Palazzetta, dopo l’approvazione dei relativi bandi, mentre la parte superiore sarà a disposizione di chiunque. Tutta la cittadinanza è invitata all'apertura di sabato prossimo 5 marzo 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno