Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 06:11

Apre la nuova Farmacia di Santa Fiora

Inaugurata sabato scorso la nuova farmacia che sarà ufficialmente aperta da mercoledì 7 giugno



SANSEPOLCRO — Dal prossimo, 7 giugno Sansepolcro avrà la sua quinta farmacia. L'esercizio è stato aperto dopo la vittoria del bando regionale dell'anno scorso. A presenziare l'inaugurazione che si è tenuta sabato scorso sono stati il dottor Marco Bragagni di Anghiari e la dottoressa Miranda Moroni di Arezzo.

Posizionata in via Divisione Garibaldi, asse centrale della principale zona industriale biturgense, la nuova farmacia colma le esigenze di un'utenza che supera i 2000 abitanti (sommando i residenti di Santafiora con quelli dell'altra popolosa frazione di Gricignano) e allo stesso tempo può dare una risposta importante anche a coloro che giornalmente lavorano nelle diverse aziende del posto. 

Molti i servizi che saranno garantiti: dal Cup, all'attivazione della tessera sanitaria, dall'analisi del sangue all'elettrocardiogramma, dai test Hiv all'analisi delle acque, dai prodotti per celiaci alla consegna a domicilio dei medicinali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno