Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SANSEPOLCRO3°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Fonte Nuova, ecco l'auto dei 5 giovani che sfreccia prima dello schianto

Sport giovedì 08 dicembre 2022 ore 18:35

Aprono tre nuovi campi da padel al coperto

Sabato 10 dicembre alla presenza del sindaco Fabrizio Innocenti l'inaugurazione del "Treseizero" a Campazzone di Santa Fiora



SANSEPOLCRO — Si amplia l’offerta di strutture per la pratica sportiva a Sansepolcro. Sabato 10 dicembre, alle ore 16, sarà inaugurato l’impianto situato alle porte del Borgo, in località Campezzone di Santa Fiora. 

Si chiama “Treseizero”, il nuovo indoor padel destinato alla pratica di una fra le discipline più in voga al momento fra i giovani e i meno giovani. Una struttura spaziosa di 1850 mq nel complesso, con tre campi superpanoramici e dotati di vetri temperati di 12 mm di spessore. In più spogliatoi caldi e confortevoli e una “living zone” curata ed accogliente. Divertimento, sport e aggregazione le componenti chiave del nuovo impianto.

Alle 16 il taglio del nastro beneaugurale alla presenza del sindaco Fabrizio Innocenti, dalle 17 in poi prove gratuite per bambini e adulti con maestri “Sport Lab”. Invitati i cittadini, consigliati di intervenire in abbigliamento sportivo per cimentarsi nel gioco del padel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 50 anni, a stroncarla probabilmente un arresto cardiaco che sarebbe stato causato dal freddo. Allevava cani e viveva sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità