Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 14 novembre 2015 ore 08:00

Arrestata al supermercato

Una 36enne di origini bulgare ha rubato un portafogli dalla borsa di una signora. Scoperta, è stata arrestata. Aveva provato diversi colpi.



SANSEPOLCRO — Arrestata mentre tentava di rubare un portafogli dalla borsa di una signora. Protagonista della vicenda una 36enne di origini bulgare che ha tentato di mettere a segno vari furti all’interno di un supermercato di Sansepolcro ma la sua storia si è conclusa male.

Pare che la donna abbia cercato di rubare un borsello dalla borsa di una prima signora e dopo aver fallito il suo tentativo si sia diretta verso una nuova vittima sfilando il portafogli che si trovava all'interno della borsa sistemata sopra al carrello della spesa. 

Sfortunatamente per lei l’addetto alla vigilanza ha notato tutta la scena e l’ha fermata prima che varcasse la soglia del supermercato, poi ha chiamato le forze dell’ordine.

La 36enne aveva precedenti per furto e sarà giudicata per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno