Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli giovedì 03 dicembre 2015 ore 09:22

Arriva il talent show della Valtiberina

Si chiamerà “The Jack” il primo talent show della Valtiberina. Sarà sviluppato nel web ed i provini inizieranno a gennaio



SANSEPOLCRO — Dall’unione di tre cittadini di Sansepolcro nasce l’idea di proporre un bando dedicato ai giovani e meno giovani cantanti della Valtiberina e dintorni. Il bando fa da apripista ad un vero e proprio talent show sviluppato via web dal titolo “The Jack – Connettiti alla Musica” i cui provini si svolgeranno nel mese di gennaio 2016 per selezionare i 12 concorrenti che, sotto la guida dei propri giudici, approderanno alle serate live che si svolgeranno in un noto locale di Sansepolcro da febbraio ad aprile 2016. Il vincitore avrà la possibilità di creare un proprio brano inedito sviluppato in tutte le sue parti, dall’arrangiamento alla registrazione in studio fino alla cura di tutto quello che riguarda il video e le foto promozionali.

Si potrà fare domanda di partecipazione fino al 26 dicembre 2015 tramite l’apposito bando scaricabile dai canali di “The Jack” come la pagina Facebook e il sito ufficiale. Il progetto ha una forte impronta social dedicata al web e alla possibilità di seguire la gara proprio attraverso i mezzi che offrono le nuove tecnologie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità