Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica giovedì 27 aprile 2017 ore 10:00

Arriva il vicepresidente Sassoli

Quale Europa ci aspetta e quali riforme sono necessarie per rendere sempre più attuale ed efficace il progetto di Unione Europea



SANSEPOLCRO — In vista delle primarie del Partito Democratico del 30 aprile la mozione della Valtiberina di sostegno alla candidatura a Segretario di Matteo Renzi organizza, nel chiostro di Palazzo delle Laudi a Sansepolcro, venerdì 28 aprile, alle ore 18,30 un incontro pubblico, con il Vice-Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli.

Quale Europa ci aspetta e quali riforme sono necessarie per rendere sempre più attuale ed efficace il progetto di Unione Europea. Insieme a David Sassoli interverranno l’onorevole Marco Donati e i due candidati della Valtiberina all’Assemblea Nazionale del PD: il capo-gruppo PD Andrea Laurenzi e il Sindaco di Sestino Marco Renzi.

David Sassoli, giornalista RAI per lunghi anni, candidato al Parlamento Europeo nelle elezioni del 2009 è stato eletto europarlamentare del Partito Democratico ricoprendo l’incarico di capo delegazione del Pd. Nel 2014 si è ricandidato alle Elezioni europee con il PD nella circoscrizione del Centro ed è stato eletto Vicepresidente del Parlamento Europeo con deleghe alle Politiche Euromediterranee, Immobili e Bilancio. Il 18 gennaio 2017 é stato riconfermato al primo turno Vicepresidente del Parlamento Europeo con deleghe alle Politiche Euromediterranee, Immobili e Bilancio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno