Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 23 giugno 2016 ore 14:29

Arrivano i Tiromancino

Il gruppo guidato da Federico Zampagnone sarà in città il 16 luglio all’interno della quattordicesima edizione di Kilowatt Festival



SANSEPOLCRO — Da pochi giorni è aperta la prevendita on-line, sul sito di Box Office Toscana, e quella diretta, alla quale si può accedere presso il Teatro alla Misericordia.

Il concerto si terrà in piazza Torre di Berta, sabato 16 luglio, alle ore 22:00.

La band romana presenterà in questa occasione molti brani storici e i pezzi dell'ultimo album “Nel respiro del mondo”, uscito nell'aprile 2016.

Le prevendite on-line sono aperte sul sito www.boxofficetoscana.it, ed è possibile acquistare il biglietto di persona, in orari d’ufficio, dal lunedì al venerdì, presso il Teatro alla Misericordia di Sansepolcro (Via della Misericordia 19).

Il prezzo del biglietto è di 15,00 euro. Viene applicato un diritto di prevendita di 1,50 euro per l’acquisto effettuato di persona. Per l’acquisto on-line il diritto di prevendita applicato è di 3,00 euro.

L’evento è organizzato con il contributo di Aboca e in collaborazione con Errevutì, per i 40 anni dell’emittente radio locale.

L’intero programma di Kilowatt Festival 2016, che si terrà dal 15 al 23 luglio, è consultabile sul sito internet www.kilowattfestival.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno