Spettacoli giovedì 23 giugno 2016 ore 14:29
Arrivano i Tiromancino

Il gruppo guidato da Federico Zampagnone sarà in città il 16 luglio all’interno della quattordicesima edizione di Kilowatt Festival
SANSEPOLCRO — Da pochi giorni è aperta la prevendita on-line, sul sito di Box Office Toscana, e quella diretta, alla quale si può accedere presso il Teatro alla Misericordia.
Il concerto si terrà in piazza Torre di Berta, sabato 16 luglio, alle ore 22:00.
La band romana presenterà in questa occasione molti brani storici e i pezzi dell'ultimo album “Nel respiro del mondo”, uscito nell'aprile 2016.
Le prevendite on-line sono aperte sul sito www.boxofficetoscana.it, ed è possibile acquistare il biglietto di persona, in orari d’ufficio, dal lunedì al venerdì, presso il Teatro alla Misericordia di Sansepolcro (Via della Misericordia 19).
Il prezzo del biglietto è di 15,00 euro. Viene applicato un diritto di prevendita di 1,50 euro per l’acquisto effettuato di persona. Per l’acquisto on-line il diritto di prevendita applicato è di 3,00 euro.
L’evento è organizzato con il contributo di Aboca e in collaborazione con Errevutì, per i 40 anni dell’emittente radio locale.
L’intero programma di Kilowatt Festival 2016, che si terrà dal 15 al 23 luglio, è consultabile sul sito internet www.kilowattfestival.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI