Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 03 marzo 2017 ore 12:09

"Attenzione ai bisogni delle aziende"

Il Partito Democratico chiede all'amministrazione comunale maggiore attenzione ai bisogni delle aziende



SANSEPOLCRO — "Gli interventi di riqualificazione della zona industriale S. Fiora-Gricignano, di prossima realizzazione a seguito di finanziamenti regionali e cofinanziamento locale, frutto di un lungo lavoro politico, sono sicuramente un fatto positivo sia per l’attività delle imprese presenti, sia per la capacità attrattiva che la stessa zona industriale verrà ad acquisire", spiegano  i democratici biturgense - "In particolare è ulteriormente positivo che nell’occasione venga data soluzione all’annosa questione degli impianti antincendio necessari per la sicurezza generale dell’area e delle singole imprese. Da quanto si apprende da contatti con gli operatori e con le associazioni di categoria, per la soluzione del problema antincendio, oltre all’intervento finanziario parziale di Nuove Acque, c’è una diretta partecipazione delle aziende presenti che si faranno carico di una parte dei costi. Di questo come Partito Democratico ringraziamo le imprese per la sensibilità dimostrata verso l’interesse comune."

Poi il Pd incalza l'amministrazione comunale, "chiediamo al Sindaco e alla sua maggioranza di adoperarsi per inserire gli interventi antincendio previsti nel sopradetto piano annuale degli investimenti di Nuove Acque e sgravare così di costi aggiuntivi le imprese; considerato che gli investimenti sul sistema idrico sono coperti dalla tariffa pagata in bolletta. Assumere posizioni solitarie o quasi può essere gratificante sul momento, ma risulta un esercizio velleitario e questo una Amministrazione non può permetterselo perché danneggia i propri cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca