Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 15 novembre 2018 ore 13:23

Bancomat gli trattiene carta e lui lo distrugge

 bancomat

I carabinieri hanno denunciato un uomo. Il sessantenne, che si è pure ferito, si è accanito contro il dispositivo con pietre e martello



SANSEPOLCRO — I carabinieri di Sansepolcro hanno denunciato per danneggiamento un pluripregiudicato algerino di 60 anni, già da tempo residente nel comune biturgense.

In nottata, l’uomo si è accanito con un martello ed alcune pietre contro il bancomat di Poste Italiane nel centro commerciale Valtiberino di via dei Montefeltro, nel tentativo di recuperare la carta che gli era stata trattenuta dal dispositivo probabilmente per aver più volte erroneamente digitato il codice personale. 

Individuato dai carabinieri nella prima mattinata di oggi e interrogato con l’assistenza del proprio difensore, ha ammesso l’accaduto precisando che già in occasione di un precedente tentativo di prelievo effettuato presso una banca vicina gli era stata ritirata un’altra carta bancomat. 

Questa, molto probabilmente, la causa dello scatto di violenza che lo ha indotto a cercare di forzare l’apparecchio automatico procurandosi, peraltro, numerosi tagli e lesioni alle braccia ed ad entrambe le mani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità