Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport martedì 06 settembre 2016 ore 08:41

Bartemucci ha vinto il 2° Duathlon Sprint Mtb

Due le prove che si sono svolte con partenza e arrivo posizionati all’interno del campo sportivo di Gragnano



SANSEPOLCRO — E’ stato Andrea Bartemucci a vincere il “2° Duathlon Sprint Mtb Città di Sansepolcro”, competizione sportiva organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro e in particolare dalla sezione triathlon nata tre anni fa e affiliata alla FITRI (Federazione Italiana Triathlon) che si è disputata nel pomeriggio di sabato 3 settembre. Due le prove che si sono svolte con partenza e arrivo posizionati all’interno del campo sportivo di Gragnano, frazione di Sansepolcro: la sprint agonistica di 18,5 km (3 di corsa, 14 in mountain bike e 1,5 di corsa) e la super-sprint promozionale di 13,5 km (3 di corsa, 9 in mountain bike e 1,5 di corsa).

La vittoria è stata conquistata da Andrea Bartemucci che ha tagliato il traguardo con il tempo di 1 ora, 7 minuti e 58 secondi. L’atleta classe 1987 ha fatto la differenza nella sezione in mountain bike ed ha poi resistito senza eccessivi patemi nell’ultima frazione di corsa. Sul podio assieme a Bartemucci sono saliti due rappresentanti dell’Atletica Avis Sansepolcro: 2° posto a 1’55” per Patrizio Falaschi e 3° piazza a 2’11” Massimo Guerrini. Il primo a tagliare la linea del traguardo nella super-sprint promozionale è stato l’atleta di casa Francesco Zanchi che ha chiuso la prova in 57’59”, mentre la migliore in campo femminile è stata Carla Gennaioli con il tempo di 1h39’49”. Tutti i risultati nel sito http://www.atleticaavissansepolcro.it/corsa/.

La manifestazione è stata organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro che ha disegnato percorsi tecnici e spettacolari curando al meglio ogni dettaglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno