Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Lavoro martedì 11 ottobre 2016 ore 12:50

Boom di domande per lavorare con Cornioli

Oltre 150 candidature per le selezioni del segretario e del portavoce comunale. La selezione avverrà mediante un colloquio orale con i candidati



SANSEPOLCRO — Ammonta a 154 il numero totale delle candidature presentate per i due bandi aperti dal Comune di Sansepolcro per la nomina di due collaboratori part-time presso l’Ufficio Staff del Sindaco.

La selezione pubblica, per la quale sono scaduti i termini di iscrizione martedì 4 ottobre, porterà all’assunzione a tempo determinato di un Segretario part-time al 50% (98 le domande) e di un Portavoce part-time al 40% (56 le domande).

In questi giorni, l’Ufficio Personale sta procedendo alla verifica delle varie candidature presentate in relazione al possesso dei requisiti richiesti dal bando. Dopo aver analizzato le esperienze e le qualifiche contenute nei rispettivi curricula, i candidati ritenuti idonei saranno quindi convocati per un colloquio individuale dove si verificheranno la conoscenza della macchina comunale, del contesto istituzionale e della realtà locale nelle sue varie sfaccettature.

La Commissione disporrà di 30 punti per la valutazione del colloquio. Tutti i candidati che otterranno un minimo di 21 punti saranno sottoposti alla valutazione finale del Sindaco che, anche grazie ad ulteriore colloquio orale, effettuerà la scelta definitiva.

In attesa di ulteriori comunicazioni circa l’esito delle valutazioni, l’Amministrazione Comunale desidera ringraziare in anticipo tutti i partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità