Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:01 METEO:SANSEPOLCRO20°30°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trend «abbronzatura selvaggia» che spopola sui social: cos'è e perché fa male - La videoscheda
Il trend «abbronzatura selvaggia» che spopola sui social: cos'è e perché fa male - La videoscheda

Attualità mercoledì 01 dicembre 2021 ore 11:16

"Borgo del Natale", il programma si aggiorna

Alcune modifiche al calendario delle iniziative per le giornate del 5, 12, 19 e 24 dicembre tra arte, zumba, presepe e Natale



SANSEPOLCRO — Il programma degli eventi legati alle festività dal titolo “Borgo del Natale” è stato aggiornato. Ecco le modifiche:

- il 5 dicembre alle 17, in Piazza Torre di Berta, si aggiunge "Arriva il Vero Babbo Natale" a cura del Gruppo Volontari di Protezione Civile di Sansepolcro;

- l'inaugurazione del Grande Presepe viene posticipata al 12 dicembre sempre alle 17;

- l'evento della Zumba è posticipato al 19 dicembre sempre alle 18;

- l’inaugurazione della Collettiva di arte è stata spostata al 24 dicembre alle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno