Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 28 luglio 2021 ore 15:32

Sansepolcro Calcio Femminile, al via le iscrizioni

La società bianconera apre alle adesioni per i campionati femminili di calcio a 5 e a 11. L'adesione è gratuita



SANSEPOLCRO — Tra gli obiettivi prioritari del Vivi Altotevere Sansepolcro vi è la crescita del movimento calcistico femminile. Dopo il successo riscosso dal torneo estivo organizzato allo Stadio Buitoni, la società bianconera apre alle adesioni in vista dei campionati femminili di calcio a 5 e a 11. 

L’iscrizione, totalmente gratuita, è consentita a tutte le ragazze dai 14 anni in su. C’è tempo fino al 25 agosto per aderire al progetto. Le partite di calcio a 5 si terranno come di consueto all’interno del Palazzetto dello Sport di Sansepolcro. Per il calcio a 11, invece, lo staff del Borgo garantirà la possibilità di disputare le partite allo stadio comunale Buitoni.

L’obiettivo è quello di creare un’esperienza sportiva di livello per le tante appassionate di calcio del territorio, offrendo loro la possibilità di allenarsi con tecnici qualificati e mettersi alla prova in contesti di competizione. Sarà un’esperienza calcistica a tutto tondo, dove gli allenatori cercheranno di coinvolgere le ragazze con proposte diverse e stimolanti. Competenza e sensibilità verso i bisogni delle atlete saranno all’ordine del giorno. In generale, e in modo particolare nel periodo che stiamo vivendo, siamo pienamente convinti che la socialità attraverso lo sport sia un elemento di grade valore.

Per maggiori informazioni, è possibile mettersi in contatto con i responsabili del Sansepolcro ai numeri 339-8637882 (Claudia), 329-7851829 (Riccardo), 338-3093316 (Francesca).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità