Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 10 novembre 2021 ore 10:44

Campaccio, lavori in dirittura d'arrivo

Terminati gli ampliamenti all'interno della scuola. Finiti gli interventi anche per il nuovo Auditorium. Investiti oltre 2milioni di euro



SANSEPOLCRO — Al Campaccio i lavori per il maxi cantiere sono in dirittura di arrivo. I dettagli li spiega l'assessore Riccardo Marzi:
"Le nuove classi all'interno della scuola sono terminate e sono già in funzione dato che lì sono state spostate tre classi della Buonarroti. Quindi ampliamento finito. Finiti anche i lavori per il nuovo Auditorium, che adesso deve essere arredato e stessa cosa per la palestra, completamente ristrutturata e dotata di spogliatoi. Presto sarà aperta agli studenti".

Intanto continuano invece i lavori per il camminamento lungo le mura.

"Si tratta di un investimento complessivo che supera i 2 milioni di euro - conclude Marzi - C'è grande soddisfazione per questo maxi cantiere che va incontro soprattutto alle esigenze del mondo scolastico. A questo proposito ricordo che siamo impegnati alla Media Buonarroti: viene ristrutturata e messa a norma dal punto di vista sismico, dopo un'attesa lunga 30 anni". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno