Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO13°16°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Lunedì 11 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match

Attualità Giovedì 23 Giugno 2016 ore 08:53

Catia Del Furia entra in Giunta

Il nuovo sindaco Cornioli aveva annunciato all'inizio della campagna elettorale la sua squadra, mancava solo una casella che adesso è stata riempita



SANSEPOLCRO — E' Catia Del Furia il quinto e ultimo nome della squadra di Cornioli. Il sindaco aveva annunciato gli altri nomi già prima dell'inizio della campagna elettorale. Per lei deleghe importanti come quelle al bilancio, personale e pari opportunità.

Assieme a lei nella squadra ci saranno Luca Galli, vicesindaco, con deleghe pesanti come urbanistica, trasporti, turismo e ambiente. Gabriele Marconcini, cultura e pubblica istruzione. Riccardo Marzi, sicurezza e lavori pubblici. Paola Vannini, sanità e sociale.

Cornioli invece si è tenuto le deleghe alle attività produttive, allo sviluppo ed al lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità