Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 15 aprile 2016 ore 15:55

Catia Giorni e i 5 Stelle incontrano i cittadini

Proseguono gli incontri con i cittadini della candidata sindaco Catia Giorni e del gruppo 5 Stelle che la sostiene



SANSEPOLCRO — Dopo l'inizio con gli incontri con i cittadini del Riello e di Santa Fiora, la prossima settimana sarà invece all’insegna del Centro Storico con altri due appuntamenti. Il primo sarà lunedì 18 presso la pizzeria “Da Luca” a Porta Fiorentina; il secondo giovedì 21 presso la sede del Movimento a Porta Romana in Via XX Settembre 157 (ex Informagiovani).

Intanto cresce l'attesa per l’incontro-dibattito di sabato 16 aprile alle ore 17 nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi. In quella occasione si parlerà dell’agricoltura della Valtiberina e dell’attualissimo tema dell’uso dei pesticidi.

All’incontro parteciperanno le parlamentari Chiara Gagnarli e Patrizia Terzoni e il dibattito proseguirà poi con gli interventi del presidente del Gruppo Aboca Cav. Valentino Mercati, del dott. Michele Guida presidente di ISDE Medici per l’Ambiente Arezzo e dei rappresentanti delle associazioni e dei comitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno