Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli lunedì 28 novembre 2016 ore 18:00

C’era una volta al borgo

​La serie di serate proposte da Michele Rossi e Sabino Mazzini con la regia di Mattia Barni dal titolo “C’era una volta al borgo” volge al termine



SANSEPOLCRO — Domani sera, martedì 29 novembre, alle ore 21 andrà in scena l’ultima puntata presso il Teatro alla Misericordia. Nelle prime due serate il pubblico ha affollato la sala per vedere in scena le compagnie e le scuole di teatro di Sansepolcro e per assistere a ciò che caratterizza queste serate e cioè i documentari dedicati alla città. 

Dopo i documentari dedicati alla fortezza medicea, alla magia e alla tradizione in Valtiberina, al Volto Santo e alla Citerna sotterranea anche nell’ultima serata verranno proiettati due documentari ricchi di ricordi e di storia profondamente radicata nel comune biturgense. A comporre la serata come sempre anche la Compagnia di Teatro Popolare con letture riprese da testi dedicati a Sansepolcro e le atmosfere proposte dalla band degli Empas. 

Questa serie di C’era una volta al borgo ha voluto dare spazio anche a tutte le compagnie e le scuole di teatro della città ed ecco quindi che dopo Tedamis, la Compagnia di Teatro Popolare, Tutto Fa Brodway e Laboratori Permanenti nell’ultima serata vedremo cosa ci proporranno TeatrOlistico, la Compagnia CapoTrave/Kilowatt e la Scuola di Teatro Comunale. Non mancheranno come sempre le sorprese e tanti ospiti. Quindi non perdetevi l’ultima serata di C’era una volta al borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno