Cronaca giovedì 03 marzo 2016 ore 16:46
Chiusa temporaneamente la E45

Anas comunica che la E45 è provvisoriamente chiusa in direzione Cesena tra gli svincoli di Sansepolcro Nord e Madonnuccia
SANSEPOLCRO — La chiusura è causata da un mezzo pesante in avaria, bloccato in corrispondenza di un cantiere dove la circolazione è regolata a doppio senso di marcia su unica carreggiata.
Il traffico in direzione nord è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Sepolcro Nord e rientro a Madonnuccia, mentre per i veicoli in direzione Roma resta transitabile la corsia in direzione sud.
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico e la rimozione dei veicolo in avaria, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
La strada è stata successivamente riaperta durante il pomeriggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI