Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 17 luglio 2016 ore 09:59

Catia è stata aggredita e picchiata

Catia dell'Omarino

L'autopsia svolta dal dottor Di Paolo presso l'ospedale San Donato di Arezzo è durata circa cinque ore, entro 60 giorni il referto completo



SANSEPOLCRO — I due colpi, alla fronte e alla nuca, hanno ucciso Catia Dell'Omarino e sono stati inferti con particolare violenza ma prima di questi da quarantenne è stata picchiata a mani nude. Un'aggressione vera e propria che poi si è conclusa tragicamente con i due colpi letali.

Il dottor Di Paolo ha precisato che Catia è stata colpita e uccisa con due colpi alla testa inferti con un oggetto non appuntito. Le ipotesi più probabili sono un sasso oppure un bastone trovati dall'assassino proprio sul posto dove è avvenuta l'aggressione.

Per adesso dalle analisi del corpo della giovane donna non sembrano essere emersi altri dettagli rilevanti che arricchiscano il campo delle indagini. Anche se l'aggressione a mani nude potrebbe aver lasciato sul corpo alcune tracce particolarmente preziose per gli inquiretni quali piccoli frammenti di pelle, oppure capelli e dell'aggressore.

Il risultato definitivo dell'autopsia con il referto del dottor Di Paolo sarà consegnato alle forze dell'ordine entro i prossimi sessanta giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità