Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Economia venerdì 05 maggio 2017 ore 10:45

Come ottenere fondi europei per le aziende

Sia gli europarlamentari sopra citati che l’europrogettista saranno a Sansepolcro fin dalla mattina di mercoledì 24 maggio



SANSEPOLCRO — Mercoledì 24 maggio alle ore 21 presso il Borgo Palace Hotel si terrà un incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Sansepolcro sui fondi europei disponibili per le imprese, a cui parteciperanno gli europarlamentari Laura Agea, Fabio Massimo Castaldo, la consigliera comunale Catia Giorni e l’europrogettista Andrea Boffi.

"L’Italia purtroppo è uno dei Paesi che meno utilizza i fondi europei, che costituiscono invece una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per le imprese - spiegano i cinque stelle - A volte questo è causato da lungaggini burocratiche, a volte da una scarsa informazione sull’argomento. Quello che ci ha spinto ad organizzare questo evento è proprio la volontà di dare un contributo, per quanto ci è possibile, per migliorare questa situazione. Nell’incontro del 24 maggio i nostri europarlamentari e l’europrogettista ci parleranno proprio di questo importantissimo strumento, delle modalità per richiederlo e degli ambiti in cui si può utilizzare."

Sia gli europarlamentari sopra citati che l’europrogettista saranno a Sansepolcro fin dalla mattina di mercoledì 24 maggio, per incontrare gli imprenditori che avranno piacere di avere una consulenza personalizzata sull’argomento. 

"Le aziende interessate - dicono dal M5S - possono chiederci un appuntamento per conoscersi e fissare poi, in caso di interesse e in presenza di progetti innovativi da finanziare con i fondi europei, la consulenza con l’europrogettista Andrei Boffi, scrivendoci al nostro indirizzo sansepolcro5stelle@gmail.com."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno