Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:SANSEPOLCRO13°16°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 09:40

Commissariato di Polizia, interviene il Comune

Per scongiurare la chiusura del Commissariato interviene il Comune che garantirà un contributo sulla parte di affitto non garantita dal Ministero



SANSEPOLCRO — Tocca all'amministrazione comunale intervenire per salvare il Commissariato di Polizia. Il Comune era già intervenuto mettendo a disposizione un'ala di palazzo Aggiunti con la formula del comodato gratuito.

Nell'avviso emesso lo scorso agosto dalla Prefettura di Arezzo, si parlava di 300 metri quadrati per gli uffici, di altri 100 per gli alloggi collettivi e di ulteriori vani per archivio, camere di sicurezza e alloggio di servizio per il dirigente, purchè il canone di affitto non superasse una quota mensile di 2500 euro.

La cifra però è apparsa insufficiente a coprire le esigenze del Commissariato e così il Comune ha annunciato un'intervento deciso, rendendosi disponibile a garantire la quota di affitto che il Ministero non copre, con l'obiettivo di dare alla Polizia di Stato un alloggio funzionale e logisticamente soddisfacente alle esigenze delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ​Sansepolcro grande partecipazione al corso di disostruzione pediatrica. Un incontro per formare gli adulti sulle manovre salvavita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura