Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 08:06

A Laterina trionfa la Valtiberina

Nel tradizionale concorso canoro per scuole che si svolge in Valdarno, vince l'elementare Maestre Pie di Sansepolcro e Caprese va in finale



SANSEPOLCRO — E' terminato con la vittoria della scuola Maestre Pie di Sansepolcro il concorso canoro in programma tutti gli anni a Laterina nella chiesa del paese. 

Un successo per tutta la vallata dal momento che ben due scuole delle tre finaliste arrivavano proprio da qui. Oltre all'istituto biturgense primo classificato, in finale c'era anche quello di Caprese Michelangelo. La terza finalista era la padrona di casa, la scuola elementare di Laterina. Un bel successo per il coro dei ragazzi diretti dal maestro biturgense Mirco Umani, che si sono esibiti all'interno della chiesa del paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità