Sport martedì 29 giugno 2021 ore 18:30
Confermato Simone Loddi alla guida della Juniores

Dopo Mezzanotti ulteriore prolungamento nello staff della società bianconera. Obiettivo portare avanti il lavoro svolto fino ad oggi
SANSEPOLCRO — La società Vivi Altotevere Sansepolcro è lieta di comunicare il prolungamento della collaborazione con Simone Loddi. Dopo la conferma di Mezzanotti sulla panchina della prima squadra, è proprio il mister della Juniores ad essere riconfermato per la prossima stagione, con l'obiettivo di portare avanti il lavoro svolto fino ad oggi.
Il presidente Giorgio Lacrimini e la società intera hanno scelto di puntare ancora sulla professionalità e sulla serietà del tecnico: "È un piacere poter continuare a lavorare con Loddi – spiega il numero uno bianconero – Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, ma oltre agli aspetti personali mi preme sottolineare anche il suo grande attaccamento ai nostri colori e la voglia di contribuire alla crescita del nostro progetto."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI