Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 29 giugno 2021 ore 18:30

Confermato Simone Loddi alla guida della Juniores

Dopo Mezzanotti ulteriore prolungamento nello staff della società bianconera. Obiettivo portare avanti il lavoro svolto fino ad oggi



SANSEPOLCRO — La società Vivi Altotevere Sansepolcro è lieta di comunicare il prolungamento della collaborazione con Simone Loddi. Dopo la conferma di Mezzanotti sulla panchina della prima squadra, è proprio il mister della Juniores ad essere riconfermato per la prossima stagione, con l'obiettivo di portare avanti il lavoro svolto fino ad oggi.

Il presidente Giorgio Lacrimini e la società intera hanno scelto di puntare ancora sulla professionalità e sulla serietà del tecnico: "È un piacere poter continuare a lavorare con Loddi – spiega il numero uno bianconero – Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, ma oltre agli aspetti personali mi preme sottolineare anche il suo grande attaccamento ai nostri colori e la voglia di contribuire alla crescita del nostro progetto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità