Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 19:29
Controlli a tappato lungo la E45

Area di servizio "Piero della Francesca" nel mirino degli uomini della Questura che si sono avvalsi del supporto di unità cinofila ed elicottero
SANSEPOLCRO — Presidio del territorio, contrasto di attività illecite e prevenzione dei reati. Così ieri mattina è stata eseguita un'operazione lungo la E45, che ha visto l'impiego di molto uomini della Polizia di Stato. Su disposizione della Questura di Arezzo è stato impiegato il personale del Commissariato di Sansepolcro, alcuni agenti della Polstrada, un'unità cinofila e pure un elicottero.
Sotto "la lente d'ingrandimento" degli inquirenti il tratto toscano della superstrada nei pressi dell'area di servizio "Piero della Francesca".
L’operazione è stata realizzata attraverso un articolato dispositivo che ha permesso di controllare a tappeto tutto il flusso veicolare circolante sulla citata arteria stradale nella fascia oraria mattutina.
L’esito delle attività ha portato alla identificazione di 111 individui, e al controllo di 83 automezzi con elevazione di varie sanzioni ai sensi delle norme del Codice della Strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI