
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 22 gennaio 2016 ore 09:01
Controlli antidroga nella scuole

I carabienieri hanno effettuato controlli antidroga nella scuola media Buonarroti e nel liceo San Bartolomeo, ma con esiti negativi
SANSEPOLCRO — Controlli antidroga nella scuole. L'operazione secondo quanto riportato dal portale saturno notizie è scattata nella matina di giovedì interessando due istituti, la scuola media Buonarroti lungo via del Campo Sportivo e il Liceo San Bartolomeo (ex Magistrali).
Le operazioni, sempre secondo saturno notizie, si sarebbero svolte in stretta collaborazione tra i dirigenti scolastici e le forze dell'ordine con l'ausilio del nucleo cinofilo di Firenze.
L'esito del controllo è stato negativo.
Non è la prima volta che scuole cittadine vengono interessate da controlli antidroga: nell'aprile scorso nel mirino dei carabinieri finirono il Liceo Artistico, il professionale "Buitoni", l'istituto "Luca Pacioli" e il Liceo delle Comunicazioni. Un controllo che viene svolto periodicamente per combattere lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



