Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 15 giugno 2016 ore 07:40

Cornioli incontra i cittadini

Mauro Cornioli incontra i suoi concittadini in piazza Torre di Berta a seguire appuntamento a Santa Fiora



SANSEPOLCRO — Mauro Cornioli incontra i suoi concittadini in piazza Torre di Berta. Tutto pronto per la serata di ascolto e confronto organizzata dal candidato a sindaco nella piazza principale della città. Un’occasione imperdibile per discutere insieme a Cornioli delle questioni cittadine in quella che da sempre è la culla del dibattito biturgense. L’appuntamento è per stasera alle 21,00.

“Per me questo luogo è un po’ come una seconda casa - dichiara Cornioli - la nostra bellissima piazza mi rievoca ricordi straordinari. Da qui voglio ripartire, insieme ai borghesi, per costruire insieme un progetto condiviso e restituire finalmente alla città tutto lo splendore che merita.”

Quello in piazza non sarà l’ultimo appuntamento pubblico della coalizione. Cornioli e la sua squadra saranno infatti presenti giovedì 16 giugno alle 21,00 all’asilo di Santa Fiora per un ultimo incontro con i cittadini della popolosa frazione. Nel corso del ritrovo saranno illustrati nuovi, importanti sviluppi su alcune tematiche già trattate nel corso dei precedenti incontri di aprile e maggio.

Lo stesso giorno, un’ora prima, Mauro Cornioli sarà infine protagonista del primo faccia a faccia televisivo con Daniela Frullani su TevereTv. Lo scontro si ripeterà anche il venerdì 17 giugno alle 21,00 sugli schermi di Teletruria, in attesa del silenzio elettorale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità