Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 02 giugno 2022 ore 16:20

Covid, al Borgo torna il camper vaccinale

Il 4 giugno in via Matteotti dalle 9 alle 12 in contemporanea al mercato. Per over 80 e fragili è possibile fare la quarta dose



SANSEPOLCRO — Prosegue l’impegno della Asl Toscana Sud Est che, in accordo con la Regione Toscana, porta avanti la campagna di vaccinazione contro il Covid e si prende cura delle persone più fragili.

Per questo sabato 4 giugno arriverà a Sansepolcro il camper dei vaccini, occasione in cui sarà possibile, per ultraottantenni e le persone sopra i 60 anni con elevata fragilità, sottoporsi alla somministrazione della quarta dose (2a dose di richiamo o booster).

Il Comune di Sansepolcro sposa l’iniziativa che si svolgerà nel centro storico della città, precisamente in via Matteotti, dalle ore 9 alle ore 12, in occasione del mercato e invita tutte le persone interessate a recarsi presso il camper vaccinale.

“Anche questo è un modo per essere sempre più vicini e disponibili verso le esigenze dei cittadini – ha spiegato l’assessore alla sanità Mario Menichella – per questo è importante rispondere concretamente e con senso civico ad iniziative come queste”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità