Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 17:40

Covid, in lieve rialzo i nuovi positivi

Sono tre persone residenti in Valtiberina. A livello provinciale si contano due decessi all'ospedale San Donato



SANSEPOLCRO — Nuovi casi in Valtiberina: 1 a Sansepolcro, 1 ad Anghiari e 1 a Pieve Santo Stefano. Sono 3 in totale i positivi registrati nelle ultime 24 ore nel versante toscano della valle del Tevere, in lieve aumento rispetto a ieri.

In provincia di Arezzo invece, i nuovi positivi sono 56 (il dato più alto dell'ultima settimana), per i quali sono stati effettuati 1090 tamponi. I positivi in carico, ad oggi, sono 932. Si registrano 53 guarigioni da ieri ma anche due decessi. Si tratta di un uomo 74 anni e di una donna di 91, morti al San Donato proprio oggi. In ospedale, i posti letto occupati nell'area Covid sono 72, in Terapia Intensiva sono 21. 

Oggi il numero di nuovi casi positivi nel territorio della Sud Est è pari a 95. Per i dati regionali, cliccate sul link:https://www.toscanamedianews.it/firenze-covid-in-toscana-altri-50-morti-67-ricoverati-in-meno.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno