Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 16:58
Covid, piccola risalita nella vallata

I nuovi positivi nelle ultime 24 ore sono 4, suddivisi tra il Borgo, Anghiari e Sestino. All'ospedale San Donato sono deceduti due uomini
SANSEPOLCRO — Lieve rialzo dei nuovi casi positivi in Valtiberina. Nell'ultima giornata se ne sono registrati 4, come riportato dal bollettino quotidiano diffuso dalla Asl Toscana sud est.
Ecco il dettaglio per comune: 2 ad Anghiari, 1 a Sansepolcro e 1 a Sestino.
Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Toscana sud est è pari a 109, di cui 47 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 904 tamponi). Nell'Aretino, le persone positive in carico sono 790. Oggi si registrano 48 guarigioni e 2 decessi. Si tratta di un uomo di 94 anni, deceduto oggi, e un uomo di 84 anni morto ieri.
In ospedale al San Donato i posti letto occupati nell'area Covid sono 74 mentre in Terapia Intensiva sono 20.
Per la panoramica a livello regionale, tutte le informazioni sono al link: https://www.toscanamedianews.it/covid-in-toscana-altri-4-casi-gravi-e-45-decessi.htm
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI